martedì 13 aprile 2010

Outcast: Chiacchiere Borderline - Episodio 02

Privati del vate(r), i rimasugli della banda coi baffi scaricano in sessantotto minuti d'amore tutte le stronzate di cui sono capaci, svelando un insospettabile animo da nintendari di ferro, un vergognoso timore per le nuove tecnologie, un'insana passione per il pianto femminile e un triste pizzico di paura della retrocompatibilità.

In questo episodio:
Wingers [02:05], Nintendo 3DS [04:50], troppe console portatili [11:35], Nintendo 3DS Reprise [18:45], Nintendo & Facebook: questo matrimonio non s'ha da fare [23:22], Reggie Fils-Aime si netta le terga con l'iPad [27:50], il glorioso 2010 del Wii [28:36], il Wii è la vera console per adulti [39:44], RuMi GaGa [48:20],

Heavy Rain: un film rotto
Let's Play Heavy Rain With Myriam! [50:15], l'omosessualità in Mass Effect 2 [57:03].

Soundtraccia: Outcast - Andrea Babich / Just Dance - Lady Gaga / Mars - Nick Ingman & Terry Devine-King / In the Sun - She & Him / Roba brutta - Non so cosa sia

Modi per ascoltarci:
Outcast su iTunes
Il link diretto all'mp3 di questo episodio

--

Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - outcastlive@gmail.com
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L'Edicola di giopep
Il blog di Davide Giulivi: Linea di fondo
Il blog di Davide Tosini: ToSo on the Net
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il blog di Fabio Bortolotti: Little Summer DJ
Il blog di Gianluca Loggia: Uno sgarrafiesto con Ualone
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Marco Calcaterra: Ultimo cannoncino
Il blog di Mattia Ravanelli: Zave's


12 commenti:

  1. Ma non abbiamo registrato 2 ore?! Cioé, siamo stati su skype 21.30-23.30 - Jesus! Immagino hai tagliato tuttissimo gio, pure i vibratori e RoboCop! Ma anche no. Ascolto sfiducioso e so che sarà fregno e bellissimo, lo so perché by the way tutti ti amiamo tosto. Sei un grandissimo, gio. Vola alto e lontano nell'infinito, gio. Vola per noi. Vola per tutti.

    RispondiElimina
  2. Sta puntata è un delirio unico. Comunque sarebbe bello fare unchecazzoneso-outcast con le parti tagliate, con un commento alla omosessuale (per rimamere in tema). Ah, anon regna sovrano e vincerà la battaglia (anche perché io ho il pad classico).

    RispondiElimina
  3. Un po' troppi cazzi, ma direi comunque puntata... er... cazzuta, sì. E se giopep ha tagliato un'intera ora, non oso immaginare che è uscito fuori nel tempo espunto dall'episodio O_o

    RispondiElimina
  4. Non vorrei sconvolgere nessuno, ma praticamente a ogni registrazione rimane fuori *almeno* un'ora di tagliato. Per altro, tipicamente, in quell'ora ci sono cinquanta minuti buoni di risate, colpi di tosse, bestemmie, discussioni su cosa fare nell'episodio successivo e cazzate assortite.

    RispondiElimina
  5. Il link al blog del ToSo è sgarrato. Occhio! =)

    RispondiElimina
  6. Comunque veramente, fate morire dal ridere. Meritereste un successo più ampio.

    RispondiElimina
  7. C'è da dire che special guest della puntata all'ultimo minuto c'è Gatsu, l'ubriacone di ringcast (che pure seguo), che è troppo troppo sgravo.
    Tra l'altro a comicità (involontaria o meno) vi piscia in testa a tutti da chilometri (nel senso amorevole dell'espressione, of course).
    Sarebbe un crossover da paura...."RingOutcast"? ò_O

    RispondiElimina
  8. Secondo me ti uccideranno, anon.

    RispondiElimina
  9. Tranquillo, a noi piace farci pisciare in testa.

    RispondiElimina
  10. Non dubitiamo che possa incontrare il vostro personale piacere, ma al di là del mero godimento (che è comunque importante, senza dubbio), credo che vada sottolineato il puro ed ammirevole gesto atletico di farlo da chilometri centrando con un buon grado di approssimazione, calcolando vento, direzione ed altri N agenti esterni, delle teste u.U

    RispondiElimina
  11. "vi porgo distinti saluti e vi invio in allegato un morbidissimo gatto morto" ...LOL

    RispondiElimina
  12. Finale figata! XD

    RispondiElimina

cookieassistant.com