venerdì 13 gennaio 2012

Outcast: Chiacchiere Borderline - Episodio 14


Iniziamo il 2012 con un episodio particolarmente borderline, in cui non facciamo altro che divagare su questo e quell'altro argomento senza riuscire a mantenere un filo logico per cinque minuti consecutivi. E scivolando nel volgare da terza media come forse mai avevamo fatto in passato. Se v'innervosite, vi capisco.

In questo episodio:
* Chiacchiere Borderline:
I nostri meglio e peggio del 2011 [1:38], quel che ci aspettiamo dal 2012 [31:28], The Last Guardian R.I.P. [49:44], il Tumblr di Shigeru Miyamoto in pensione (fonte[57:12], Firaxis su XCOM (fonte[59:36], divaghiamo un attimo su Starcraft II [1:03:00]

* La gente rosicano:
Minacce di morte per Ninja Theory (fonte[1:07:01]

* Cistapiacendoci:
Epic Astro Story [1:09:22], Mighty Switch Force [1:13:30], Trine 2 [1:17:08], Assassin's Creed: Revelations [1:23:03], Pullblox [1:30:10], Shadowgun [1:35:00]Puzzle Bobble Bubble [1:43:09], i giochi per cellulari con la grafica bella ma in fondo neanche [1:44:00]The Book of Unwritten Tales [1:54:16]

* Post Scriptum:
Red Dead Redemption [2:00:28].

Soundtraccia: Outcast - Andrea Babich / La gente rosicano - Fabio Bortolotti / Compass - Jamie Lidell

Modi per ascoltarci:
Outcast su iTunes
Il link diretto all'mp3 di questo episodio

--

Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - outcastlive@gmail.com
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L'Edicola di giopep
Il blog di Davide Giulivi: Linea di fondo
Il blog di Davide Tosini: ToSo on the Net
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il Twitter di Fabio Bortolotti: Kenobit
Il blog di Gianluca Loggia: Uno sgarrafiesto con Ualone
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Marco Calcaterra: Ultimo cannoncino


18 commenti:

  1. Grazie Giopep, domani il lavoro sarà sicuramente più leggero, ascoltando un po' di Chiacchiere Borderline !!! Figata! :) p.s. In questi giorni di magra, apparte ascoltarmi la OutcOST, ho fatto un po' di "ArcheOutcast", visto che gli episodi degli esordi del 2009, ed i primi del 2010 non li avevo mai ascoltati, perchè non vi conoscevo ancora, mica per altro, ed alcuni risultano ancora molto divertenti, ed ovviamente interessanti, simpatico il Marrone in versione "postino LOL" :D ;) non l'avrei mai immaginavo in quella veste...Ciao e Grazie, solo questo ;).

    RispondiElimina
  2. Grande episodio, e comunque a proposito dei discorsi di Quedex volevo dire che a parità di hardware le console vincono sempre grazie all'ottimizzazione, i PC hanno sempre il peso del sistema operativo che butta giù le prestazioni...!

    RispondiElimina
  3. "Soffocrema" finisce subito nella top ten delle "volgarità pesanti ma che non cogli subito, ottime da usare per perculare la gente". Fatemi sapere a chi devo pagare la SIAE quando lo uso.
    Finito di ascoltarlo stamattina in macchina, giopep mi ha messo la pulce nell'orecchio per Epic Astro Story, che mi sa che è quello che sto proprio cercando sul cellulare.
    Su Shigeru e il suo parco giochi sappiate che ho pianto. Di Dolore.

    RispondiElimina
  4. Io direi che siamo gente progressista e possiamo depositare "Soffocrema" sotto licenza Creative Commons.

    RispondiElimina
  5. Secondo me il successo planetario di Outcast deriva dal fatto che, mentre spariamo cazzate, tutti pensiamo "tanto poi giopep taglia". Ma Giopep non taglia. E questo me lo rende fratello. Fratello di taglia.

    RispondiElimina
  6. Hahahahha, in realtà alcune cose le taglio. Solo che quello che lascio è comunque talmente squilibrato che ti viene da pensare che non abbia tagliato nulla.

    RispondiElimina
  7. ma io sono l'unico che ha sempre pronunciato Trine così com'è scritto? Cazz'è "train"? Maledetti anglofoni!

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti. Scusate l'OT ma....sabato 14 Gennaio...E' NATO LAPO!!!!! MIO FIGGHIO!!!

    Bellissimo anche questo outcast, anche se in effetti e' veramente un fiume di argomenti buttati li' vorticosamente, ma e' anche proprio il bello di outcast. Molto bella la parte finale su Red Dead Redemption. Sottoscrivo ogni singola parola. L'ho giocato l'estate scorsa e condivido tutto cio' che avete detto. Pero', rispetto ai soliti GTA, la storia e' davvero bella. Ci ha messo un po' a ingranare, devo ammetterlo, pero' poi ti prende e la storia, e il finale, sono davvero belli belli.

    RispondiElimina
  9. Quindi tuo figlio è Lapallo? :D

    Congratulazioni! :)

    RispondiElimina
  10. Uellà, congratulazioni Papagallo!

    RispondiElimina
  11. Altro splendido episodio; però, davvero... "Ugo CALMATI!!!"

    RispondiElimina
  12. http://imageshack.us/photo/my-images/197/tshirtbb.jpg/
    :)

    RispondiElimina
  13. Pardòn, mi è salita la carogna pensando a tutti gli strumenti di plastica che ho comprato e che non so più dove mettere.

    RispondiElimina
  14. AHAHAHAH Papagallo! Fantastico! Dovro' cambiare il nickname.... Grazie grazie a tutti.

    RispondiElimina
  15. Ho deciso (da ieri) che OutCast è diventato il mio podcast preferito.

    RispondiElimina
  16. Sono momenti importanti nella vita di un uomo. E noi siamo lieti di averti tenuto per mano in questo passaggio all'età adulta.

    RispondiElimina
  17. Eh beh, ce n'hai messo di tempo per realizzarlo eh.... vabbe' meglio tardi che mai. E' il migliore si, ma a mani basse proprio!

    RispondiElimina

cookieassistant.com